Marzipan Roses

Marzipan Roses
One minute roses

sabato 8 ottobre 2011

Naso gelato

Oggi per la prima volta mi si sono gelate le mani e il naso facendo una passeggiata prima di cena. Col freddo viene anche più voglia di cucinare cosette un tantino più sofisticate, così ho fatto il pollo al curry e tra un pò credo che metterò a bollire dell'acqua per una tisana alla liquirizia magari, o alle erbe di montagna. Credo proprio che mi sentirete parlare di tisane e infusi fino ad aprile... 
Riguardo il pollo al curry vi spiego come l'ho fatto: ho tagliato a bocconcini il petto, l'ho salato, pepato e ho versato sopra il curry insieme alla farina, ho ricoperto interamente tutti i bocconcini e li ho scottati da entrambe le parti con l'olio d'oliva, per poi aggiungerci del latte e lasciando cuocere a fiamma bassa. Quando il latte si è rappreso ho alzato la fiamma per far dorare bene i pezzetti di pollo. Viene gustoso e croccante, adoro il curry.
So che ultimamente non sto facendo molti dolci, devo dire che non ne ho neppure l'occasione, se però vi servono ricette o consigli non esitate a chiedere, sono felice se posso essere utile in qualsiasi modo. 
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento