Marzipan Roses

Marzipan Roses
One minute roses

venerdì 7 ottobre 2011

Pioggia d'autunno

Tipica giornata autunnale di pioggia oggi qui... Sono un'amante del sole, senza sole mi sento persa ma stavolta mi piace guardare fuori e vedere la pioggia, è come se pulisse l'aria... Certo, le strade sono più intasate del solito ed è scomodo dover tirare sempre fuori l'ombrello, ma mettere un cardigan di cotone sopra la maglietta mi fa sentire calda e...abbracciata. Io amo l'estate e il mare, ma quest'anno sono felice che ritorni l'inverno: the, tisane e infusi, cioccolato caldo, un bel maglione col collo alto e magari anche la neve (che anche se l'anno scorso mi ha fatto spalare alle 5.30 del mattino perchè il mio piccolo bolide rosso non sarebbe altrimenti uscita dal parcheggio, è splendida lo stesso), ne ho sentito un po' la mancanza in questi mesi...
Wow! Si è alzato un vento tremendo adesso, mi ha fatto sbattere gli scuri delle finestre e sembra che voglia tirar giù le antenne TV del palazzo di fronte. Ho chiuso tutto... Ora vi saluto e auguro a tutti una bella giornata. Sorridete anche se piove, il mondo è bello lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento