Marzipan Roses

Marzipan Roses
One minute roses

lunedì 9 settembre 2013

Concorso :-)

Ho iniziato la torta del mio primo concorso di cake design!!! :-)
Il tema è il Friuli, natura, cultura e enogastronomia, e si fa all'interno di Friuli Doc, che si tiene a Udine ogni settembre. Ho preparato un pò di decorazioni e iniziato a rivestire i dummy (le basi in polistirolo). Per ora mi piace come stanno venendo, spero tanto che la mia idea sia bella, non ho mai fatto torte così complesse: è una buona occasione per testare quello che ho imparato alla Squires Kitchen.
Non vi anticipo niente per ora, comunque il concorso inizia sabato con la consegna delle torte e domenica ci sarà la premiazione.

Metterò un post con le istruzioni per ricoprire una torta col marzapane prima e la pasta di zucchero dopo.

A presto e buon inizio settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento