Marzipan Roses

Marzipan Roses
One minute roses

lunedì 12 settembre 2011

Back to school

Inizia una nuova settimana dedicata ai corsi di mobilità per me e all'inizio della scuola per tanti altri... L'inizio della scuola l'ho sempre vissuto con un misto di eccitazione e angoscia, pieno di buoni propositi per l'anno nuovo (che poi, chissà perchè, non si avverano mai...), e pieno di preoccupazione per il lavoro che iniziava, e che doveva essere costante per i nove mesi avvenire. Mi è piaciuta la scuola, e anche se ho fatto in modo di andare a lavorare prima possibile dopo il diploma, ho un bel ricordo del liceo, forse per le persone che ho conosciuto... Oggi, dicevo, inizio i corsi di mobilità, il lunedì è per la pasticceria, scelto perchè non si ha mai finito di imparare (anche se parte da zero). Spero tanto di conoscere nuove, belle persone (era il lato positivo anche dei corsi di apprendistato, oltre al fatto che mi alzavo tardi rispetto ai miei orari di lavoro :-). Ora sarà meglio che mi prepari, credo proprio che questa settimana volerà tra scuola e casa... e domenica: FIESTA! Olè!

Nessun commento:

Posta un commento